Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

DETTAGLI SEMINAR

Data: Sabato 28 Aprile 2018
Orario: 15.00 – 18.00
Luogo: KYU SHIN DO KAI, Via Giuseppe Mazzini, 3 – Fidenza, 43036 Italia
Organizzato da: REN SEI KAN DOJO


Prenotazione obbligatoria: per ragioni di spazio, è necessario contattare in anticipo l’associazione REN SEI KAN e comunicare il numero dei partecipanti al seminario.
Scrivere a info@renseikandojo.it

Evento aperto ai praticanti di qualsiasi grado, affiliazione, scuola di appartenenza, che sotto la propria  responsabilità dichiarino all’atto dell’iscrizione di essere regolarmente iscritti ed assicurati, e di essere in possesso di certificato medico in corso di validità.


IL MAESTRO GAKU HOMMA KANCHO

Ultimo Uchideshi (allievo interno) del Fondatore dell’Aikido Morihei Ueshiba.

Nel 1978 fonda Aikido NIPPON-KAN di Denver (Colorado), uno dei più importanti Dojo di Aikido della zona delle Rocky Mountains.
Nel dojo NIPPON KAN è attivo da oltre vent’anni l’UCHIDESHI PROGRAM, frequentato ogni anno da praticanti di aikido provenienti da tutto il mondo (Giappone, Stati Uniti, Italia, Nepal, Turchia, Bolivia, Polonia, Filippine, ecc.).
Per la sesta volta il Maestro Gaku Homma Kancho viene ancora a condurre un seminar in Italia, invitato dal Dojo REN SEI KAN.

Tramite AHAN, Aikido Humanitarian Active Network, associazione fondata da lui stesso, il Maestro Gaku Homma opera a livello internazionale con interventi umanitari (costruzione di scuole, orfanotrofi, ecc.) in paesi come Guatemala, Birmania, Bangladesh, Filippine e tutto il sud est asiatico in generale.

Gaku Homma Kancho, maestro riconosciuto a livello internazionale, conduce anche seminari speciali (Nepal, ecc.)