REN SEI KAN DOJO - Aikido Parma - Spring Seminar 2018

Prima dello SPRING SEMINAR tenuto il 28 Aprile nel Dojo Kyu Shin Do Kai di Fidenza, il Maestro Gaku Homma ha incontrato sig. Andrea Gelati e il dott. Mauro Bonomini, rispettivamente Presidente e Consigliere dell’Associazione Alzheimer Piacenza.
Ecco le parole di ringraziamento del dott. Bonomini, che è anche direttore sanitario della Fondazione Prospero Verani, fondazione che si occupa di fornire servizi a persone anziane o con gravi problemi di disabilità.

Buongiorno, Sensei,

sono stato molto onorato di conosceLa, di ascoltare e seguire la sua bellissima lezione. Lei ha parlato a ogni persona, ma anche e soprattutto alla loro umanità, al loro cuore e alla loro anima. Lo ha fatto con le parole, con la voce, con i gesti, con l’armonia dei movimenti e con la semplicità nata dalla pratica di una della arti più belle, coinvolgenti ed etiche: l’Akido. La ringrazio, per avermi fatto pensare, riflettere, sorridere e confermarmi nella necessità di impegnarsi per il benessere, la salute e la cura delle persone. Gli allievi alla lezione sono stati attenti e impegnati, felici e orgogliosi di condividere con Lei questa importante esperienza. Ognuno di loro dimostra che l’umanità ha qualcosa di buono da offrire al Mondo. Infine devo davvero ringraziarLa per i Suoi magnifici allievi, Michele, che stimo moltissimo, sia per le capacità di insegnare l’Akido, che per il Suo impegno verso gli altri, e Luca, conosciuto a Fidenza, ma altrettanto capace di ben insegnare e far crescere i suoi allievi, con umanità e dedizione.

Le auguro ogni bene e mi auguro davvero di avere l’occasione di riincontrarLa.

Mauro Bonomini

  • REN SEI KAN DOJO - Aikido Parma - Spring Seminar 2018